rotate-mobile
Sport Carmine Nuovo / Viale Ofanto

U.S. Foggia: al via la campagna abbonamenti: prezzi da 153 a 604 euro

Lunedì 1° agosto terminerà l'iniziativa "Sostieni i tuoi colori", indirizzata alle piccole attività commerciali. Botticella, Agodirin e Cruz sono ufficialmente giocatori rossoneri

Si è aperta ufficialmente nella giornata di oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2011-12 che il Foggia si accinge a cominciare con l'impegno casalingo di domenica 7 agosto, quando i Satanelli se la vedranno con il Trapani nel primo turno di Tim Cup (la vecchia Coppa Italia per intenderci, ndr).

I prezzi degli abbonamenti vanno dai 153 euro per la Curva Sud, ai 233 euro per la Gradinata. Per la Tribuna Ovest i prezzi oscillano da un minimo di 263 euro per l’anello inferiore ai 604 euro della Tribuna centralissima.

La campagna di abbonamenti si va ad aggiungere ad un'altra iniziativa già cominciata nel mese di giugno, dal titolo "Sostieni i tuoi colori", i cui pacchetti speciali di abbonamenti erano indirizzati alle piccole attività commerciali interessate a sostenere la causa dell’U.S. Foggia e allo stesso tempo ad accrescere la propria visibilità, all’interno dello stadio e sul sito ufficiale della squadra rossonera.

La campagna "Sostieni i tuoi colori", cominciata il 7 giugno, vedrà la sua conclusione lunedì 1° agosto come ha comunicato la società nel proprio sito ufficiale.

Sul fronte mercato, in attesa che vengano fissati gli ultimi colpi necessari al completamento della rosa, e che si risolva la questione legata alle cessioni di Coletti, Burrai e Sau, da ieri Domenico Botticella, Kolawole Oyelola Agodirin e Wilson da Silveira Cruz sono ufficialmente giocatori del Foggia. I contratti del portiere foggiano e dei due attaccanti, già aggregati in rosa dal primo giorno di ritiro, sono depositati in Lega.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Foggia: al via la campagna abbonamenti: prezzi da 153 a 604 euro

FoggiaToday è in caricamento