rotate-mobile
Sport

Lo Zaccheria accoglie il nuovo Foggia di De Zerbi. In 6mila alla presentazione

Grande risposta di pubblico nella serata di presentazione della nuova squadra, che questa sera debutterà in Tim Cup con il Pontedera

Erano circa in seimila allo Zaccheria per salutare il nuovo Foggia di De Zerbi, quello che proverà a riconquistare la serie B, sfuggita sul filo di lana nell'ormai nota finale con il Pisa. Un boato ha accolto l'ingresso in campo del tecnico rossonero, accolto dal giornalista di Sky Sport e suo grande amico Gianluca Di Marzio, special guest della serata. 
Poche parole ma un messaggio chiaro, già ampiamente rimarcato nella conferenza stampa di ieri mattina. Serviranno motivazioni ancor più grandi per perseguire l'obiettivo. 

Presentazione Foggia 2016/17: le foto di Roberto D'Agostino

Questa sera la parola passa al campo. Allo Zaccheria arriva il Pontedera, squadra toscana (provincia di Pisa), come quella di Gattuso. Il destino mette subito i rossoneri di fronte al passato più recente. Mancheranno gli infortunati Sarno e Maza, oltre a Sanchez ed Empereur bloccati da problemi burocratici. Si riparte dal 4-3-3, con la probabile presenza dei nuovi Guarna, Martinelli, Tito e Letizia. Dubbio al centro in attacco tra Arcidiacono e Viola. Calcio d'inizio alle ore 20.30. 

CALCIOMERCATO FOGGIA: I NUOVI ACQUISTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Zaccheria accoglie il nuovo Foggia di De Zerbi. In 6mila alla presentazione

FoggiaToday è in caricamento