rotate-mobile
Sport

Cerignola: Memorial "Nando Dileo", vince la Polibasket Bovino

Al termine delle partite, alcune squadre si sono riunite nel palazzetto ed hanno partecipato alla Santa Messa in ricordo del volontario Nando Dileo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Basket-2-2La Polibasket Bovino ha partecipato alla settima edizione del Memorial "Nando Dileo"a Cerignola.

La manifestazione, curata in maniera impeccabile dal Centro Sportivo Italiano di Cerignola, ha visto la partecipazione al trofeo di Minibasket di ben 9 squadre, di cui 4 dell' UDAS Cerignola, 2 di Carapelle, 2 della Polibasket Bovino e infine la squadra Gym Center di Ascoli Satriano.

Il trofeo, suddiviso in tre gironi (1997/2000, 2001/2002 e 2003/2004) è stato vinto dalla Polibasket Bovino, che allenata dal coach Aldo Arbizzani, si è classificata nei rispettivi gironi al primo posto.

Al termine delle partite, alcune squadre si sono riunite nel palazzetto ed hanno partecipato alla Santa Messa in ricordo del volontario Nando Dileo.

In seguito, nel pomeriggio, la manifestazione è proseguita con il triangolare di calcio a 5 , dove la Polibasket, insieme alla squadra della scuola di minicalcio della Polibasket Bovino, allenata dal mister Francesco Cece, ha ben figurato.

La manifestazione si è conclusa con la premiazione e la consegna delle coppe. Il presidente Prof. Gandolfo Cascio, si è complimentato con i suoi ragazzi augurando loro di poter replicare l'ottima performance il 6 maggio a Sant'Agata di Puglia e il 17 giugno a Bovino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola: Memorial "Nando Dileo", vince la Polibasket Bovino

FoggiaToday è in caricamento