rotate-mobile
Sport

Emigratis finisce con la festa del Foggia. Pio e Amedeo: “Grazie di cuore, non ci aspettavamo nulla di simile”

Si è conclusa con l'ultima puntata andata in onda ieri sera su Italia 1, Emigratis. Tanta Foggia e tanto Foggia nel programma di TV di Pio e Amedeo.

Si è chiusa con le immagini dei festeggiamenti in piazza Cavour per la promozione del Foggia in serie B e sulle note di ‘Passerà di Aleandro Baldi - “L'autoironia anche di questo altro grande artista merita tutto il nostro rispetto e amore... anche se per colpa sua abbiamo perso i sold, mokk a iss” –, la seconda stagione di Emigratis, il programma di Tv con Pio e Amedeo andata in onda su Italia Uno.

Su Facebook i due comici foggiani - che con i soldi scroccati a Belen e Iannone hanno rifatto il look alla rotonda di via Parini – si sono congedati – momentaneamente – così: “Vorremmo dirvi tante cose, ma l'emozione ci frega. Grazie. Grazie di cuore ragazzi, non ci aspettavamo niente di simile. Di tutte le ricchezze che abbiamo scroccato in giro per il Mondo, il vostro affetto è stato la cosa più preziosa che abbiamo riportato a casa.  A parte i giubbotti da 1500 euro di Balotelli, ovviamente”.

Foggia in B, Pio e Amedeo: "Orgasmo popolare"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emigratis finisce con la festa del Foggia. Pio e Amedeo: “Grazie di cuore, non ci aspettavamo nulla di simile”

FoggiaToday è in caricamento