rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Padalino il ritorno: c'è l'intesa tra il Foggia e il mister

Pasquale Padalino si appresta a riprendere la panchina del Foggia Calcio dopo l'esonero di Gianluca Grassadonia. Nulla da fare per Delio Rossi, la società avrebbe optato per l'ex giocatore e allenatore dei rossoneri

90 presenze e un gol con la maglia rossonera da giocatore, dal 7 agosto 2012 al 29 maggio 2014 allenatore del club e della promozione in Lega Pro Unica; prima e dopo, mister della Nocerina, del Matera, del Grosseto e del Lecce. Dopo 4 anni e mezzo Pasquale Padalino si appresta a riprendere la panchina del Foggia Calcio.

Per il 46enne si tratta di un ritorno. La firma sul contratto che lo legherebbe fino al termine della stagione sarebbe avvenuta questa mattina. Si attende solo l'ufficialità da parte della proprietà, che nel frattempo ha convocato una conferenza stampa per le 18.

Padalino, foggiano doc, andrebbe a sostituire Gianluca Grassadonia, esonerato dopo la sconfitta di Livorno. Una presenza con la maglia della Nazionale, Padalino avrebbe vinto la concorrenza di Delio Rossi, nonostante martedì pomeriggio - contattato da Nember e dalla società - il mister riminese avesse dato la sua disponibilità a tornare ad allenare il Foggia.

Confermate quindi le primissime voci post tracollo al Picchi. Padalino era stato tirato in ballo dal giornalista sportivo e volto noto di SportItalia, Alfredo Pedullà: "Il Foggia riflette e pensa a Padalino" scrisse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padalino il ritorno: c'è l'intesa tra il Foggia e il mister

FoggiaToday è in caricamento