rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Vieste

Karate, tripla vittoria per il Maestro Paolo Rinaldi della A.S.D. Kensho Vieste

Il Maestro Paolo Rinaldi, cintura nera III Dan della scuola di karate shotokan A.S.D. Kensho Vieste, ha trionfato brillantemente, conquistando il 1° posto nel kata individuale e nel fukugò

Il 5 e il 6 aprile ad Agropoli, in provincia di Salerno, si è svolta la sesta edizione del campionato italiano centro sud di Karate organizzato dalla FIKTA (Federazione Italiana Karate Tradizionale ed Arti Affini). Il Maestro Paolo Rinaldi, cintura nera III Dan della scuola di karate shotokan A.S.D. Kensho Vieste, ha trionfato brillantemente, conquistando il 1° posto nel kata individuale e altresì il 1° posto nel fukugò (una sorta di gara mista tra kumitè e kata).

Nella disciplina a squadre, il team composto da Paolo Rinaldi, Vincenzo Gianniorio e Luigi Pistillo si è battuto egregiamente piazzandosi al secondo posto. Grande soddisfazione per il Maestro Paolo Rinaldi, allenato dai campioni mondiali di karate il Maestro Nazario Moffa VI Dan e il Maestro Angelo Torre VI Dan, della scuola di karate shotokan A.S.D. Kensho Viete, e coadiuvato dall'istruttore Iolanda Notarangelo III Dan, anche lei della scuola di karate shotokan A.S.D. Kensho Vieste.

Altre grandi vittorie dunque, da aggiungere al curriculum del Maestro Paolo Rinaldi, un grande atleta viestano capace ancora una volta di regalare ai propri allievi e alle loro famiglie importanti ed indelebili emozioni. Al rientro a Vieste gli allievi hanno accolto il loro maestro complimentandosi per i risultati ottenuti, dopodichè hanno ripreso ad allenarsi duramente, sognando un giorno di seguire le orme del loro amato istruttore, maestro Paolo Rinaldi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, tripla vittoria per il Maestro Paolo Rinaldi della A.S.D. Kensho Vieste

FoggiaToday è in caricamento