rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport via Lucera

La crescita della città passa dal nuovo stadio e dal Palasport di via Lucera

Occhi puntati sulla cittadella dello sport dell'Unione Sportiva Foggia di via San Severo, senza perdere di vista il progetto della struttura che sorgerà presso l'ex ospedale psichiatrico

All'indomani dell'incontro tra la dirigenza rossonera e il sindaco Gianni Mongelli sul progetto della cittadella dello sport che dovrà nascera in via San Severo, si torna a parlare del palasport di duemila posti, il cui progetto è inserito nell'accordo di programma firmato dal presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e dal primo cittadino del capoluogo dauno, approvato questa estate in Consiglio Comunale.

L'impianto dovrebbe sorgere in via Lucera dov''è dislocato l'ex ospedale psichiatrico. Si parla addirittura di un ampliamento ulteriore a 4mila e 500 posti. Per quanto riguarda il progetto privato del nuovo stadio dell'Unione Sportiva, nel dopo gara di Foggia - Cavese si terrà la presentazione ufficiale. L'opera passerà per la conferenza dei servizi, l'accordo di programma tra la Puglia e la città di Foggia fino ad arrivare all'ultimo scoglio, quello del Consiglio Comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La crescita della città passa dal nuovo stadio e dal Palasport di via Lucera

FoggiaToday è in caricamento