rotate-mobile
Sport

Usd San Severo, Gigi Marino ha le idee chiare: “Ripartiamo da Olivieri"

E sul futuro il ds giallogranata garantisce: “Abbiamo le idee chiare”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Olivieri è l'uomo giusto per dare continuità al nostro progetto e continuare a migliorare". Così Gigi Marino, direttore sportivo dell'Usd San Severo calcio, "saluta" la nomina del nuovo allenatore giallogranata voluta da tutto il gruppo dirigente.

"Cercavamo un allenatore giovane, competente, ambizioso, capace di mettere cuore e passione al servizio del nostro progetto. E lo abbiamo trovato. Olivieri sarà il perno centrale attorno al quale costruiremo una squadra ancora più forte", afferma il ds giallogranata che sul futuro mostra di avere le idee chiare: "Non siamo più una matricola. Al quarto anno di permanenza in serie D è giusto tentare di fare qualcosa di più e ci proveremo. Gli uomini migliori della squadra saranno "blindati" e la rosa sarà consolidata con una serie di innesti scelti tra i migliori talenti locali. In stretto raccordo col mister, costruiremo una squadra ambiziosa in grado di ben figurare chiamando a raccolta i migliori talenti ma anche le energie più significative del territorio", conclude Marino. Un ultimo pensiero per l'ex mister Severo De Felice: "Con lui in due anni si è creato anche uno straordinario rapporto umano. Gli auguro ogni bene certo che le sue capacità lo faranno ben figurare anche altrove. In bocca al lupo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usd San Severo, Gigi Marino ha le idee chiare: “Ripartiamo da Olivieri"

FoggiaToday è in caricamento