rotate-mobile
Sport Ospedale - Parco San Felice

Nuoto, la Pentotary di Foggia entra nel team Puglia

Mario Ciavarella, Soraya Abbruzzese, Rita Maria Pignatiello, Domenico Panunzio e Giulio Ciavarella

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il Comitato Regionale Pugliese della Federazione Italiana Nuoto ha diramato le convocazioni degli atleti e dei tecnici accompagnatori che rappresenteranno la Puglia al ventesimo trofeo Italo Nicoletti che si svolgerà a Riccone dal 3 al 5 giugno 2016, presso lo Stadio del Nuoto.

Sono stati selezionati 46 atleti provenienti da tutta la Regione, in base alle prestazioni ottenute ai Campionati Italiani Giovanili di Nuoto di inizio aprile ed ai Campionati Regionali Indoor Esordienti A, selezione ottenuta premiando le migliori prestazioni cronometriche ed i risultati in termnini di classifiche; la società Acsd Pentotary di Foggia, da sempre fucina di giovani talenti e unico team di Foggia e provincia, è stata premiata con la convocazione di Giulio Ciavarella, già medaglia d'argento ai Criteria Giovanili, Domenico Panunzio, vincitore della targa di miglior sprinter ai Campionati Regionali Assoluti di nuoto, Rita Maria Pignatiello, medaglia d'oro nei 100 farfalla ai Regionali Assoluti e Soraya Abbruzzese, già qualificata per la fase estiva dei Campionati Italiani di Nuoto Ragazzi.

La selezione pugliese sarà capitanata, tra gli altri, dal Prof. Mario Ciavarella, direttore tecnico della piscina di Viale Luigi Pinto, membro del direttorio della FIN Puglia come Consigliere Responsabile Categoria Assoluti di nuoto. Un nuovo prestigioso traguardo per il team foggiano con la più lunga tradizione di successi in Capitanata!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, la Pentotary di Foggia entra nel team Puglia

FoggiaToday è in caricamento