I tifosi non mollano il Foggia, in un solo giorno acquistati ben 400 abbonamenti. Felleca: "Orgoglioso"

'Amarsi ancora', è cominciata nel migliore dei modi la prima giornata. 400 vecchi abbonati hanno scelto di sposare il progetto di Roberto Felleca

Foto di Antonio da Voce di Foggia

Che sarebbe stata una giornata ricca di soddisfazioni dal punto di vista della partecipazione e dell'amore dei tifosi lo si era capito sin dalle prime ore del mattino, quando decine di foggiani erano già in fila davanti al botteghino dello stadio Pino Zaccheria.

Sono ben 400 le tessere stagionali staccate nella sola giornata di oggi, tra botteghino e online, la prima della campagna abbonamenti, dedicata ai vecchi abbonati.

Numeri importanti che riempiono di orgoglio tutta la società rossonera: “Ringrazio di cuore tutti coloro i quali nonostante le temperature proibitive, hanno sottoscritto il loro abbonamento stagionale dimostrando di avere fiducia in questa società e nel nostro progetto” commenta Roberto Felleca. “Queste cose ci riempiono di orgoglio ma soprattutto ci caricano di responsabilità nei confronti di questa città e della nostra splendida tifoseria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento