rotate-mobile
Sport Lucera

Kick Boxing: New Ikba Lucera fa scorpacciata di medaglie a San Severo

Sette primi posti e un secondo posto. Dopo la convocazione di Vittorio Amodeo, in nazionale ci va anche Alessio Follieri

Al trofeo regionale di Kick Boxing che si è svolto a San Severo, gli atleti della New Ikba di Lucera hanno ottenuto 7 primi posti e un secondo piazzamento. Successi per Vittorio Amodeo, Alessio Follieri, Francesco Tanese e Michele Casciano nelle specialità light e semi contact

Al termine delle gare, i maestri Nicola e Ciro Ianigro, hanno così commentato: “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti dai nostri atleti che si sono imposti ancora una volta anche in questo torneo regionale di Kick Boxing.

Dopo la vittoria nel campionato italiano Wtka a Rimini di un mese fa e del torneo interregionale di Trani, abbiamo portato a casa altri ottimi piazzamenti. Abbiamo concluso nel migliore dei modi la stagione sportiva 2012/13, una stagione da ricordare per gli ottimi risultati ottenuti.

Cogliamo l’occasione per annunciare che la settimana scorsa ci è giunto il comunicato ufficiale da parte della Wtka Italia che ci informa che oltre ad Amodeo Vittorio, è stato convocato nella nazionale italiana kick boxing Wtka Elite anche Alessio Follieri, avendo anch’egli vinto come Amodeo tutte le tappe della maratona marziale Wtka e avendo conquistato la vittoria finale al Campionato Italiano Assoluto svolto a Rimini”.

La nazionale italiana è composta da 40 atleti e due sono della New Ikba Lucera. Una bella soddisfazione e motivo di orgoglio per la Capitanata. Ora, conclusi gli impegni della stagione sportiva 2012/13, la New Ikba Lucera comincerà ad allenarsi per affrontare il campionato mondiale Wtka che si svolgerà a Massa Carrara nel novembre 2013.

FOTO | Kick Boxing: New Ikba Lucera a San Severo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kick Boxing: New Ikba Lucera fa scorpacciata di medaglie a San Severo

FoggiaToday è in caricamento