I campioni del passato di scena sul Gargano: a Peschici lo show della Nazionale Italiana maxibasket

L'incontro ha visto la nazionale Over 45 fronteggiare una rappresentativa della provincia di Foggia. Tra i cestisti presenti, anche l'ex Nba Sylvester "Sly" Gray

Le leggende del basket hanno fatto tappa alla palestra "Turi" di Peschici, dove lo scorso 7 settembre si è svolto un match tra la nazionale over 45 Maxibasket e una rappresentativa della provincia di Foggia.

L'evento, organizzato dall’Asd Basketball Peschici (Coach, Michele Verderame), con il patrocinio del Comune di Peschici per promuovere lo sport della pallacanestro nel nostro territorio, ha visto le due compagini darsi battagli sul campo. 

L’italia basket master 45 è un team di ex professionisti degli anni '90, attualmente guidati da Lino Lardo: tra i coach che si sono susseguiti negli anni, ci sono stati anche Dan Peterson e il compianto Alberto Bucci.   

Diversi i campioni presenti a Peschici, tra i quali Sylvester "Sly" Gray, ex ala dei Miami Heat, di Trieste, Verona, Pesaro, Gorizia, Siena, Imola, Montegranaro. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Incredibile al carcere di Foggia, detenuto telefona ai carabinieri dalla cella: "Siamo al ridicolo"

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

  • Ingerisce droga, neonata in coma a Foggia: "Monitoriamo parametri vitali, situazione stazionaria"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento