rotate-mobile
Sport Ordona

Nasce la Polisportiva Sporting Ordona, Tarantino: "Ripartiamo da Mr. Ricucci"

Le vicissitudine legate al campo sportivo comunale Di Gioio di Carapelle, e le positive esperienze maturate negli ultimi tre anni nella cittadina di Ordona, hanno convinto il patron rossoblu a cambiare città, trasferendo la Polisportiva

Sognare in grande e continuare ad inseguire traguardi ambiziosi nel territorio dei Cinque Reali Siti. Questo il messaggio lanciato dal presidente Mariano Tarantino per battezzare la nuova Polisportiva Sporting Ordona, che disputerà il prossimo campionato di Promozione.

Le vicissitudine legate al campo sportivo comunale Di Gioio di Carapelle, e le positive esperienze maturate negli ultimi tre anni nella cittadina di Ordona, hanno infatti convinto il patron rossoblu a cambiare città, trasferendo la Polisportiva da Carapelle ad Ordona. Una scelta presa comunque a malincuore dal massimo dirigente della formazione rossoblu, ma necessaria per proseguire il percorso maturato negli ultimi anni.

La scelta di Ordona è stata inoltre motivata dalla disponibilità della struttura ordonese, dell'amministrazione comunale e degli sportivi ordonesi, che con entusiasmo hanno seguito in questi anni l'ormai ex Carapelle. La prossima stagione ripartirà dalle idee e dai progetti portati avanti quest'anno, quindi la conferma di Mr. Celestino Ricucci è apparsa fattore fondamentale per programmare al meglio il futuro della Polisportiva Sporting Ordona.

Il presidente Tarantino infine lancia un appello agli sportivi dei Reali Siti: "Negli anni tra Carapelle ed Ordona, e con diversi calciatori dei Reali Siti, abbiamo costruito un percorso importante, la voglia di raggiungere importanti traguardi sarà sicuramente la linfa vitale del nostro progetto - prosegue Tarantino - ma per competere con grandi città del panorama pugliese è fondamentale contare sul proprio pubblico, per questo invitiamo sportivi e tifosi a seguirci durante il prossimo campionato, per regalare al nostro territorio grandi soddisfazioni calcistiche, giovando sulla positiva ricaduta d'immagine che il calcio può donare al comprensorio dei Reali Siti, anche per questo saremo disponibili in futuro a programmare per tempo un grande progetto calcistico che unisca le comunità delle cinque cittadine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce la Polisportiva Sporting Ordona, Tarantino: "Ripartiamo da Mr. Ricucci"

FoggiaToday è in caricamento