Un super gol di Aquaro affossa il Cerignola: l’Audace perde ancora e si allontana dalla vetta

Seconda sconfitta consecutiva per gli ofantini che cedono alla squadra di Manzillo, sempre sconfitta prima di oggi

Nardò - Audace Cerignola

Se non è crisi poco ci manca. L’Audace Cerignola non si riprende neppure contro il fanalino di coda Nardò, che proprio contro la formazione di Potenza trova i primi punti della stagione spezzando una striscia di 5 sconfitte consecutive. 

Sono due, invece, i k.o. di fila rimediati dai gialloblu, che bissano il risultato del derby di Capitanata: un solo punto nelle ultime quattro gare il magro bottino dell’Audace, che è già a cinque lunghezze dalla zona playoff, sei dal Foggia capolista. 

Ha deciso un super gol di Aquaro, che a due minuti dal 90’ ha spezzato gli equilibri di una gara che sembrava avviata verso uno scialbo pari a reti bianche. Ofantini propositivi, ma ancora poco incisivi in avanti. Per Potenza c’è ancora tanto lavoro da fare e domenica al “Monterisi” arriva il Bitonto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento