E' morto Don Ciccio Masselli, il ricordo commosso di Gianni Pirazzini: "Con lui vola in cielo un pezzo della storia del Foggia Calcio"

Alla vice presidenza del Foggia degli anni '70, Masselli è morto oggi all'età di 87 anni. I funerali si terranno domani, alle 17, alla chiesa del Rosario di Apricena

Don Ciccio Maselli

E' morto Don Ciccio Masselli, alla vice presidenza del Foggia degli anni '70. Ad annunciarlo, con un commosso post sulla sua pagina FB è l'ex capitano Gianni Pirazzini.

"Con Don Ciccio Masselli, oggi è volato in cielo una parte della Storia del Foggia che insieme al Presidente Fesce, Armando Russo, ed altri hanno creato negli anni 70 - 80. Era una grande persona, una di quelle che oggi è difficile trovare nella vita. Da Mister Balestri, da me e da tutti i miei compagni che hanno avuto la fortuna di conoscerlo le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia". I funerali si terranno domani, alle 17, alla chiesa del Rosario di Apricena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scossa di terremoto in provincia di Foggia: l'epicentro a Carpino sul Gargano, il sisma di magnitudo 3.6

  • Terribile incidente sulla Statale 16: morto 36enne di Cerignola, fatale lo scontro tra auto e camion

  • San Severo come 'Gomorra': la pantera forse fuggita dalla residenza di un boss, si teme fuga verso altri comuni

  • Grave incidente stradale a Lucera, Lancia Musa si schianta contro un muretto: 22enne perde la vita

  • Bombe ed estorsioni, quattro arresti a Foggia. Sequestrati 11 ordigni e 'l'agenda' con nomi e cifre

  • La 'caccia' alla pantera si sposta sul Gargano: avvistamenti, in arrivo altri specialisti (trappole farcite e 'Predator')

Torna su
FoggiaToday è in caricamento