rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Mr Italia a Lucera: i successi dell'Enjoy Moving di San Severo

Sabato 15 Giugno a Lucera si è svolto il “Mr Italia” della Federazione di body building TIAF. In terra lucerina hanno partecipato tra gli altri anche due atleti della Enjoy Movinh di San Severo seguiti dal preparatore Fabio Basile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Portano a casa un 1° posto nella categoria Esordienti con l’atleta Massimiliano Di Ceglie, che si è presentato sul palco con una condizione spaziale; con solo due mesi di preparazione ha centrato il podio anche in altre tre categorie: over 40 salendo sul 3° gradino del podio; nei man physique raggiungendo un bel 4° posto ed un 6° posto nella categoria non sua degli hp0 open.

Ottimo risultato anche per il coach del team Enjoy che centra il podio piazzandosi 2° dietro un atleta in eccellente condizione. Il team seguito dal titolare Basile, proprietario e atleta del team, e dai tecnici, Riccardo Basile e Stefano Ciavarella si è inoltre qualificato per il mr universo.

Si è quindi già rimesso al lavoro per non deludere le aspettative, in previsione delle prossime competizioni. Sia gli atleti che i coach della Enjoy Moving vi aspettano in palestra a San Severo per farvi raggiungere un sicuro successo. Un grazie è d’obbligo per il prof. Giuseppe Trombetta e per Dionisio Morlacco per l'organizzazione incredibile dell’evento, che ha portato tantissimi atleti da tutta italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mr Italia a Lucera: i successi dell'Enjoy Moving di San Severo

FoggiaToday è in caricamento