rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Al Memorial Iodice poker di medaglie per il Fisic Center di Foggia

Tre argenti e un bronzo il bottino del team foggiano ottenuto al Palasport di Casagiove (Caserta). Fatima Sacco, Alessio Sireno e Ippolito Luigi hanno ottenuto il secondo posto rispettivamente nelle categorie Esordienti 54 kg, cadetti 78 kg e Assoluti 75 kg. Terzo posto per Samuele La Gatta negli Esordienti 76 kg

Si è svolto presso il Palasport di Casagiove (Caserta) domenica 5 febbraio il Trofeo Interregionale di karate (Memorial Allessandro Iodice) organizzato dalle A.S.D. Asi Polisportiva Bellona, New Olympo Capodrise e Dimensione III Napoli con il patrocinio del Comitato Regionale A.S.C. settore karate e Fijlkam Campania.

Massiccia la partecipazione degli atleti, oltre 700, provenienti da tutte le regioni del centrosud. Prestigiosa ancora una volta la prestazione degli atleti del Fisic Center karate di Foggia diretta dai Tecnici Angelo, Michele Selicato e Domenico Monacis, i quali hanno conquistato ben quattro medaglie.

Tre argenti e un bronzo il bottino conquistato dai giovanissimi del Team foggiano, gli argenti sono andati a Fatima Sacco negli Esordienti 54 Kg, Alessio Sireno nei cadetti oltre 78 Kg, Ippolito Luigi negli Assoluti 75 Kg, mentre il bronzo è andato a Samuele La Gatta negli Esordienti 76 Kg.

Ottima la prestazione degli altri componenti del Team foggiano che hanno sfiorato il podio piazzandosi al quinto posto nelle loro rispettive categorie: Giuseppe Gramazio alla sua prima uscita ufficiale, Giulia Palmisano, Alessandro Bove, Daniele L’Erario, Giuseppe Iorio, Alessandro Scrocco, Michele Stilla, Fabio Sforza, Giampio Mennuno, Pasquale Eramo, Antonio Gramazio, Mario Marasco e Emilio Citoli.

Ancora una grossa soddisfazione sul campo per i tecnici i quali da questi risultato vengono ulteriormente gratificati per il lavoro svolto all’interno del sodalizio dauno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Memorial Iodice poker di medaglie per il Fisic Center di Foggia

FoggiaToday è in caricamento