Con due ori e quattro bronzi, il Fisic Center Karate Foggia fà il pieno ai Campionati Regionali Juniores

La giornata ha riservato un’altra grossa soddisfazione per il sodalizio dauno, in quanto il Maestro Angelo Selicato è stato insignito del Diploma del grado di Cintura Nera 7° Dan per i risultati ottenuti nei 34 anni di attività

Il gruppo del Fisic Center Karate Foggia

Successo per il Fisic Center Karate Foggia ai Campionati Regionali Juniores di Karate di Terlizzi, dove si è svolta la 2^ Tappa del Trofeo Puglia Esordienti di Karate organizzati dalla Società Sportiva Centro Ruvo Sport, in collaborazione con il comitato regionale  FIJLKAM Puglia .

La competizione ha visto la partecipazione di oltre 150 atleti provenienti da tutte le Società della regione. Il Fisic Center Karate Foggia, diretto dai tecnici Angelo e Michele Selicato, porta a casa due ori e quattro bronzi. Gli oro sono andati a Giulia Palmisano Juniores (anni 2002/03) nella categoria 59 Kg, la quale si è aggiudicata il titolo, e a Roberta Coda negli Esordienti (anni 2006/07) nei 77 kg.

Bronzo a Daniele L’erario nei Juniores 68 Kg, e a Francesca Muscillo Es 68 Kg, Claudia Sforza Es 47 Kg e Sara Gramazio nei 47 Kg, settimo posto per Giuseppe Gramazio nei Ju. 61 Kg e Antonio Savella negli Es. 45 Kg.  Gli atleti Palmisano e L’Erario si aggiudicano la partecipazione ai prossimi Campionati Italiani Juniores i quali si svolgeranno presso il Centro Olimpico Federale della FIJLKAM  a Lido Di Ostia i prossimi 11 e12 Maggio.

La giornata ha riservato un’altra grossa soddisfazione per il sodalizio dauno, in quanto il Maestro Angelo Selicato è stato insignito direttamente dalla FIJLKAM nazionale e consegnato dal Presidente della Fijlkam Puglia Saverio Pascot e dal Presidente del settore Karate Sabino Silvestri del Diploma del grado di Cintura Nera 7° Dan per i risultati ottenuti nei 34 anni di attività svolta con i propri associati, il quale rappresenta a tutt’oggi il più alto grado di cintura nera della FIJLKAM presente in Capitanata.

Potrebbe interessarti

  • Gli usi del bicarbonato di sodio che ancora non conosci

  • Come proteggere la casa dai ladri in estate

  • Le app beauty da avere sullo smartphone

I più letti della settimana

  • Tragedia sulla Statale 16, terribile scontro tra Lesina e San Severo: un morto e un 24enne trasportato in ospedale

  • Voleva togliersi la vita, Roberta lo ha salvato e poi il blackout: così Francesco l'ha uccisa a mani nude

  • Ultim'ora | Vento forte, grandine e fulmini sul Gargano: il maltempo minaccia l'estate in Capitanata

  • San Severo sotto shock piange Roberta Perillo: "È in un altro mondo, dove esiste amore autentico"

  • "Non l'ho uccisa perché voleva lasciarmi", ma Roberta non c'è più. La denuncia sui social: "Le amiche sapevano, nessuno l'ha ascoltata"

  • Ultim'ora | Shock in via Tiro a Segno, a Cerignola: auto investe sei adolescenti, due sono gravissimi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento