rotate-mobile
Sport

Bene la 1^ Coppa Puglia CSEN: scalata al podio per gli atleti della Asd “Leone”

Splendido il medagliere conquistato dagli atleti guidati dal Maestro di karate Cosimo Leone che ha contato, su 11 partecipanti, ben 9 medaglie e 2 quinti posti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si è svolta domenica a Bari, nel palazzetto dello sport di Carbonara, la prima edizione della "Coppa Puglia CSEN" di Karate - specialità Kumite - per cinture marroni e nere.

50 le società presenti per un totale di circa 350 atleti in gara. Splendido il medagliere conquistato dagli atleti guidati dal Maestro di karate Cosimo Leone che ha contato, su 11 partecipanti, ben 9 medaglie e 2 quinti posti.

Sul gradino più alto del podio sono salite le medaglie d'oro Desiree Eronia (47 kg Esordienti b), Eleonora Pepe (53 kg Cadetti) e Federica Caccavella (55 kg Juniores). Seconde classificate, medaglie d'argento, Antonella Lops (37 kg Esordienti A) e Valentina Ronchi (66 kg Cadetti).

Bronzo per Giuseppe Leone (40 kg Esordienti A), Miriam Zefilippo (54 kg Esordienti b), Chiara Mele (+63 kg Esordienti b) e Francesco Gallo (52 kg Esordienti b). Hanno sfiorato il podio, aggiudicandosi due onorevoli 5° posto, Daniele De Gelidi (55 kg Esordienti b) e Michele Citoli (47 kg Esordienti b).

Il Team Leone gioisce e pensa già ai prossimi impegni, a partire da domenica prossima con l'importante qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti, a seguire il 19 marzo l'appuntamento con il Trofeo di Isernia, mentre l'1 e il 2 aprile l'atteso Internazionale di Riccione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bene la 1^ Coppa Puglia CSEN: scalata al podio per gli atleti della Asd “Leone”

FoggiaToday è in caricamento