rotate-mobile
Sport Centro - Università / Via Vincenzo Lanza

Lecce-Foggia in piazza: il Comune dà l'ok per il maxischermo in via Lanza

Il Comune ha accolto la proposta del consigliere comunale Paolo Citro. La nuova isola pedonale di via Lanza pronta a trasformarsi in un piccolo Zaccheria

Sale l’adrenalina per la semifinale d’andata dei playoff di Lega Pro tra il Lecce dell’ex Piero Braglia e il Foggia di Roberto De Zerbi. Dopo la proposta del consigliere comunale Paolo Citro, di allestire un maxischermo in via Lanza, è arrivata la conferma da parte del Sindaco. Alle 18 i tifosi che non potranno seguire la squadra in trasferta, potranno supportare i propri beniamini nella nuova isola pedonale. 

“È una richiesta che ho rivolto al sindaco perché sono convinto che il calcio sia uno straordinario elemento di appartenenza per una comunità. E nello stesso tempo questa sfida calcistica è attesa con grande ansia dalla nostra città” ha sottolineato il consigliere comunale.

LECCE VS FOGGIA SU TELENORBA

Il primo cittadino aveva già precisato di essersi mosso in tal senso nei giorni scorsi. Gli unici dubbi erano determinati dalle condizioni meteorologiche, che a quanto pare sono in miglioramento. L'isola pedonale può prepararsi per diventare un piccolo Zaccheria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce-Foggia in piazza: il Comune dà l'ok per il maxischermo in via Lanza

FoggiaToday è in caricamento