Il Calcio Foggia 1920 vestirà Macron: definito accordo pluriennale con lo sponsor tecnico

A caratterizzare i capi della squadra rossonera sarà la nuova icona del brand bolognese, il Macron Hero, figura umana che si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. "Work hard, Play harder"

Macron sarà sponsor tecnico per il Calcio Foggia 1920. Lo rende noto la società, precisando di aver definito un accordo pluriennale con la storica azienda bolognese di Valsamoggia, leader internazionale dello sportswear che realizzerà il materiale tecnico e da gara di prima squadra, settore giovanile e team femminile nei prossimi anni.

"Siamo molto soddisfatti dell'accordo con Macron - afferma il presidente del club rossonero, Roberto Felleca - azienda italiana che veste già Lazio, Cagliari, Spal e Verona oltre che centinaia di team nel mondo. Ringrazio l'azienda del dott. Pavanello che sin da subito ha mostrato di voler davvero vestire e legare il suo brand al nostro, presentandoci un progetto serio e duraturo che ci porterà a sviluppare sinergie importanti e realizzare materiale di alto livello, soprattutto in vista del centenario del club".

A caratterizzare i capi della squadra rossonera sarà la nuova icona del brand bolognese, il Macron Hero, figura umana che si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. "Work hard, Play harder".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scossa di terremoto in provincia di Foggia: l'epicentro a Carpino sul Gargano, il sisma di magnitudo 3.6

  • Terribile incidente sulla Statale 16: morto 36enne di Cerignola, fatale lo scontro tra auto e camion

  • San Severo come 'Gomorra': la pantera forse fuggita dalla residenza di un boss, si teme fuga verso altri comuni

  • Grave incidente stradale a Lucera, Lancia Musa si schianta contro un muretto: 22enne perde la vita

  • Bombe ed estorsioni, quattro arresti a Foggia. Sequestrati 11 ordigni e 'l'agenda' con nomi e cifre

  • La 'caccia' alla pantera si sposta sul Gargano: avvistamenti, in arrivo altri specialisti (trappole farcite e 'Predator')

Torna su
FoggiaToday è in caricamento