Luca Pompilio è ufficialmente un giocatore dell’U.S. Foggia

“Non sono ancora al 100% della forma, ho bisogno di allenarmi e ritrovare il ritmo partita. Promesse? No, non ne faccio perché preferisco dimostrare sul campo il mio valore...le chiacchiere se le porta via il vento"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

luca pompilioU.S. Foggia SpA rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo (con diritto di riscatto per la metà) dall´A.S. Varese 1910 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pompilio.

"Sono felicissimo di essere tornato a casa mia, lasciai Foggia qualche tempo fa quando militavo negli Esordienti ed ora, dopo aver girato tanto, vesto di nuovo la maglia rossonera con orgoglio e rinnovate motivazioni. Non sono ancora al 100% della forma, ho bisogno di allenarmi e ritrovare il ritmo partita. Promesse? No, non ne faccio perché preferisco dimostrare sul campo il mio valore...le chiacchiere se le porta via il vento".

Il neo-acquisto rossonero sarà a disposizione dello staff tecnico già a partire da domani.

 

Torna su
FoggiaToday è in caricamento