Karate, al Trofeo delle Regioni doppio bronzo per il viestano Samuele Silvestri

Per l’atleta della palestra Asd Kensho, allenato dall’istruttore Paolo Rinaldi, due terzi posti nelle discipline kata e kumite

Samuele Silvestri

Lo scorso 18 febbraio si è tenuto nella città di Parma il Trofeo delle Regioni, una importantissima gara di karate che vede partecipare tutte le Regioni Italiane con le loro punte di diamante.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Parma è stata organizzata dalla Shin Ki Tai A.S.D. sotto l’egida della FIKTA.

Tale manifestazione si tiene puntualmente ogni anno da ormai oltre 5 lustri e precisamente da ben 26 anni. Anche quest’anno la Puglia è stata rappresentata da giovani di altissima preparazione atletica. Tra gli atleti Pugliesi c’era anche il viestano Samuele Silvestri della Palestra A.S.D. Kensho di Vieste allenato e seguito dall’instancabile istruttore Paolo Rinaldi.

Gli estenuanti sacrifici di Samuele Silvestri e dell’istruttore Paolo Rinaldi sono stati coronati da una grande vittoria, ovvero due medaglie di bronzo, rispettivamente nelle discipline Kata E Kumite.

Soddisfatto e commosso per l’importante vittoria, Samuele è tornato a Vieste ed in palestra è stato accolto in palestra con festeggiamenti da parte di tutti gli amici della Palestra A.S.D. Kensho di Vieste. Ancora una volta la Città di Vieste in cima alle classifiche sportive, un’altra vittoria che si aggiunge al formidabile curriculum del giovanissimo karateka.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

Torna su
FoggiaToday è in caricamento