rotate-mobile
Sport

L’ItalServizi Lucera ritrova il sorriso battendo il Terlizzi

L’ItalServizi Lucera vince in casa con il Terlizzi confermando la sua leadership

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

basket_original-2L’ItalServizi Lucera dopo l’inaspettato stop infrasettimanale, avuto a Barletta, non si è persa d’animo, in soli due giorni ha ritrovato la concentrazione giusta per ripartire e difendere a denti stretti la prima posizione in classifica.

Vittoria corale per la squadra di coach Russo che ha dimostrato di aver capito che non bisogna mai disunirsi se si vuole vincere, ma soprattutto di non sottovalutare mai l’avversario, perché contro il Lucera tutti vogliono vincere.

La squadra sveva ha dettato il suo ritmo per tutta la gara, anche se il Terlizzi ha provato più volte a recuperare lo svantaggio avvicinandosi al Lucera in un paio d’occasioni. Questa volta il team di Russo è stato più attento alla difesa e con una buona verve realizzativa ha portato altri due punti a casa, chiudendo per 77 – 65.

Adesso il Lucera deve prepararsi all’ultima partita del 2011 che la vedrà protagonista, sabato 17 a Ruvo di Puglia, un altro campo difficile, ma importantissimo per il prosieguo del campionato.

Tabellini

ItalServizi Lucera
Johnson 18 – Bevere 2 – Giordano n.e. – Joliceur 14 – Mastromatteo n.e. – Padalino 2 – Silvestri 30 – Ciccone 9 – Ferramosca 0 – D’Arrissi 2
All. Russo

Uffico Stampa Virtus Lucera
Annaclaudia Bonghi
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ItalServizi Lucera ritrova il sorriso battendo il Terlizzi

FoggiaToday è in caricamento