Foggia Calcio: nessuna proposta, si defilano Pedemonte ed Esposito

Al Comune il bando va deserto. Il presidente del "Città di Marino" cerca l'appoggio degli sponsor e degli imprenditori locali (low cost e dell'ultim'ora?). Del costruttore ligure non si hanno invece notizie da giorni

Maglia del Foggia

Alle ore 10, orario in cui scadeva la presentazione delle domande all’avviso pubblico proposto dal Comune, purtroppo non si è presentato nessuno. In sostanza il Foggia rischia seriamente di non iscriversi nemmeno al prossimo campionato di Serie D.

Si sperava in Esposito e Pedemonte, ma così non è stato. Figuriamoci quindi quanto tempo si è perso e quanto nullo sia stato, nelle precedenti settimane, il tentativo di salvare la società rossonera dal fallimento.

Il presidente del “Città di Marino” cerca l’appoggio degli sponsor e degli imprenditori locali (low cost e dell’ultim’ora?). Del costruttore ligure non si hanno invece notizie da giorni. E ora cosa si fa?

Si attende, come si è abituati a fare da un po’ di tempo. Si spera che qualcuno, interessi a parte, abbia voglia di fare calcio e di riportare i colori rossoneri ai vertici del calcio italiano. In quanti anni, e come, non importa.

L’importante è allestire una società seria e formulare un progetto che stimoli la voglia di calcio, soprattutto tra i giovani. Perché è dalle nuove generazioni che si deve ripartire se non si vuole rivivere il calvario di questi mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento