rotate-mobile
Sport

Iscrizione Foggia: fallimento o Lega Pro? La verità in una conferenza

Presso la sala giunta di Palazzo di Città il sindaco e i Casillo terranno una conferenza stampa congiunta che avrà come oggetto la situazione societaria della squadra di calcio cittadina

Questa sera sapremo se la nazionale italiana di calcio si giocherà il titolo europeo nella finalissima contro la Spagna in programma domenica primo luglio.

Soltanto qualche ora dopo, alle 11 del 29 giugno, se l’U.S. Foggia fallirà oppure se ci saranno margini di speranza di rivederla in Lega Pro.

Presso la sala giunta di Palazzo di Città il sindaco e i Casillo (o chi per loro), terranno una conferenza stampa congiunta che avrà come oggetto la situazione societaria della squadra di calcio cittadina.

SONDAGGIO: ECCELLENZA O LEGA PRO?

Il sito della società è fermo da alcuni giorni alla notizia dell’acquisto di Traoré, del futuro dei colori rossoneri si sa poco o niente, di cordate e imprenditori meno che zero, eccetto casi isolati come quello dell’imprenditore D’Antini, uno dei pochi, se non l’unico, ad aver trovato il coraggio di metterci la faccia e di ammettere che le cose procedono male e a rilento.

Debiti, iscrizione, ricorsi, penalizzazioni, giocatori, stipendi, fidejussioni, sponsorizzazioni. Parole pronunciate controvoglia e destinate a non avere più senso qualora domani il primo cittadino e gli organi della società rossonera dovessero gettare la spugna.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizione Foggia: fallimento o Lega Pro? La verità in una conferenza

FoggiaToday è in caricamento