rotate-mobile
Sport

E’ il pivot Ilaria Martinelli il nuovo rinforzo della Fenice Basket Foggia

Per coach Alexiev ë l'elemento giusto per rinforzare e completare il reparto delle lunghe della sua squadra

E’ Ilaria Martinelli di Santeramo il rinforzo della Fenice Basket Foggia. Classe 1986 e alta 1.80, il pivot Martinelli inizia a giocare a 19 anni nella Murgiabasket Santeramo dove disputa i campionati di serie B, nella scorsa stagione  2011/2012 si trasferisce alla Vis Monopoli nel campionato di serie C con cui conquista la promozione in serie B superando ai play off proprio la compagine foggiana. Nella stagione in corso torna ad indossare la divisa della Murgia Santeramo Basket nel campionato di serie C disputando 6 partite. Da oggi sarà in campo per difendere i colori della Fenice. 

Per coach Alexiev, Ilaria Martinelli ë l'elemento giusto per rinforzare e completare il reparto delle lunghe della sua squadra che, dopo l'arrivo della forte guardia Ilaria Sivilli, si appresta ad affrontare il girone di ritorno con la volontà di conquistare punti e fiducia. 

Intanto per la prossima trasferta in casa della capolista Family Basket, buone notizie  dall'infermeria per il capitano Gentile, ferma invece Sarni che necessita ancora di riposo e terapie, e Lombardi  i cui tempi di recupero saranno definiti dagli esami tuttora in corso

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ il pivot Ilaria Martinelli il nuovo rinforzo della Fenice Basket Foggia

FoggiaToday è in caricamento