rotate-mobile
Sport

EuroItalia Cap, gli atleti del 'Mirage Village Foggia' vincono e convincono

Il Mirage continua a portare la nostra città in cima alle classifiche di questo splendido sport.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La tappa di Casarano in occasione del trofeo nazionale 'EuroItalia Cup' si conferma per il Team Centro Nuoto Mirage Village Foggia una grande vittoria di fine stagione.  

Gli atleti premiati sono Zichella Daniele, bronzo 50 e 100 dorso (record italiano Fisdir 50-100-200 dorso e 100farfalla), Merla Francesca, oro nei 100stile libero, argento nei 100 farfalla 50rana 50stile libero 50dorso e bronzo nei 50 farfalla. Di Palma Daniele, oro nei 50-100 rana e argento nei 200 rana. Patano Vito, oro nei 50-100 dorso. Facenna Adriano argento nei 200 stile libero. Bricocoli Natalia argento nei 100 dorso.

A loro si sono aggiunti Gallo Letizia e Leone Matilde che con i loro miglior tempi hanno permesso a questo gruppetto di ragazzi di arrivare 10 in classifica di società di oltre 30 società partecipanti. Grandi soddisfazioni per gli allenatori Antonio Cetta e Daniela Fiore e per il preparatore atletico Alessandro Forgelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EuroItalia Cap, gli atleti del 'Mirage Village Foggia' vincono e convincono

FoggiaToday è in caricamento