rotate-mobile
Sport

Il SottoSopra dell'I.T.C. Pascal entra a far parte dell’ACD Foggia Calcio

La società rossonera ha raggiunto un accordo con la redazione de "Il SottoSopra" che arricchirà il lavoro svolto da Arianna Amodeo, Diego Valente ed Enzo Palma

Accordo tra la società rossonera e l’I.T.C. Pascal. Un nutrito gruppo di giovani studenti arricchirà il settore della Comunicazione. Per l'occasione, la consueta conferenza stampa del tecnico Padalino si è svolta presso l'istituto foggiano.

Nella pedagogia odierna il modello TELE dovrebbe garantire a tutte le strutture scolastiche di disporre di un insegnamento che sia attuato con le tecnologie e per le tecnologie. L'I.C.T. Blaise Pascal di Foggia, vanta, sul territorio locale, un'organizzazione didattica al passo con le esigenze pedagogiche odierne.

Nell'ambito delle attività messe in campo dal settore della Comunicazione, l'ACD Foggia Calcio comunica, con grande entusiasmo e soddisfazione, di aver raggiunto un accordo con la redazione de “Il SottoSopra”, composta da un nutrito gruppo di giovani studenti che arricchiranno il lavoro giornaliero degli addetti dell'Ufficio Stampa, Arianna Amodeo e Diego Valente e, del responsabile della Comunicazione, Enzo Palma, per garantire a tutti un servizio tutt'altro che dilettantistico.

Pasquale Padalino ha parlato ai giovani e alla stampa in vista del prossimo impegno stagionale che vedrà Agnelli e soci affrontare tra le mura amiche il Matera.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il SottoSopra dell'I.T.C. Pascal entra a far parte dell’ACD Foggia Calcio

FoggiaToday è in caricamento