A Foggia arriva Hiroshi Shirai, tra i più grandi maestri di karate al mondo

Il karateka giapponese, che lo scorso 31 luglio ha compiuto 78 anni, è considerato uno dei migliori maestri di karate al mondo

Hiroshi Shirai

A Foggia arriva il Maestro Hiroshi Shirai X Dan. Appuntamento domenica 25 ottobre presso il palazzetto dello Sport ‘Ernesto Prezioso’ alle spalle dello stadio Zaccheria. A riferirlo è un soddisfatto Maestro Angelo Torre.

La giornata agonistica inizierà alle 9 con uno stage  rivolto a tutti i tesserati I.S.I. avente come grado minimo la cintura marrone. Dopo una brevissima pausa i lavori riprenderanno con una sessione d'esame fino al IV Dan.

Il karateka giapponese, che lo scorso 31 luglio ha compiuto 78 anni, è considerato uno dei migliori maestri di karate al mondo ed è il fondatore dell'ente morale ISI per la pratica del karate nello stile shotokan. E’ presidente della commissione esaminatrice della FIKTA per il passaggio di DAN.



 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Scossa di terremoto a Foggia e sul Gargano

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento