rotate-mobile
Sport

Con Giuseppe Stallone "Foggia in serie A": premiato l'assistente degli arbitri

Franco Landella ha ricevuto e premiato Giuseppe Stallone, l'assistente degli arbitri della sezione AIA di Foggia e figlio di Lambresa

Un riconoscimento per le sue prestazioni, fonte di orgoglio per la sua città. Giuseppe Stallone, assistente di Serie A della Sezione AIA di Foggia, è stato ricevuto questa mattina dal sindaco Franco Landella, che gli ha consegnato una targa a nome della città. “Il talento, la costanza e la dedizione assicurano sempre grandi risultati. A nome della città, le più vive congratulazioni e i sentiti ringraziamenti a chi continua a tenere con successo Foggia ‘in Serie A’”, si legge sulla targa. 

“Giuseppe sta operando molto bene nel ruolo affidatogli nella massima serie e porta sempre alto il nome di Foggia negli stadi italiani di Serie A ed una volta anche in campo internazionale”, ha dichiarato il primo cittadino sul proprio profilo Facebook. Stallone, (figlio dell’ex vicesindaco di Foggia Lucia Lambresa), è alla seconda stagione come assistente di Serie A, ed è uno degli elementi di spicco della sezione Aia di Foggia potendo vantare più di 100 presenze tra Serie A e serie Cadetta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Giuseppe Stallone "Foggia in serie A": premiato l'assistente degli arbitri

FoggiaToday è in caricamento