Il Cus Foggia sciupa il vantaggio e cade a Giovinazzo

Secondo k.o. consecutivo per la squadra di Natale Coccia che, due volte in vantaggio, si è fatta rimontare dalla formazione di casa

Ancora una sconfitta, ancora un rocambolesco 4-3, ancora un finale di partita da dimenticare per la squadra di calcio a 5 del Cus Foggia.

Sabato scorso si è disputato il sesto turno del campionato regionale di Serie C2 e la compagine cussina, di scena a Giovinazzo, è incappata nel secondo stop consecutivo.

A festeggiare i tre punti, infatti, è stata la squadra di casa, l’MB, capace di rimontare per ben due volte una situazione di svantaggio. Cus avanti ad inizio partita 1-0, poi sotto 2-1 alla fine del primo tempo, di nuovo in vantaggio 3-2 nel secondo tempo e beffa finale con il Giovinazzo che prima pareggia e poi realizza anche il gol del definitivo 4-3.

Mastica amaro la squadra di mister Natale Coccia, ora lontana da quelle posizioni di vertice a cui comunque continua ad ambire. Ci vuole però una reazione, pronta ed immediata, così come spiega Giorgio Carluccio, colonna della squadra universitaria.

“Certamente non è un buon momento per noi, è vero che subiamo il peso di alcune assenze importanti, ma ciò non può essere un alibi per giustificare i nostri recenti risultati.
Dobbiamo migliorare, essere agonisticamente più cattivi, dobbiamo lavorare e seguire con sempre maggiore attenzione e dedizione le indicazioni del nostro mister.
Ora ci aspettano due sfide importanti: in settimana ci giocheremo a Bisceglie, contro il Nettuno (andata finita 4-2 per il Cus Foggia, ndr), il passaggio al turno successivo di Coppa Puglia, mentre sabato ospiteremo la seconda forza del campionato. Vogliamo fare bene, riscattarci e provare e metterci alle spalle questo periodo davvero brutto”. 
 

CLASSIFICA SERIE C2 GIRONE
Cus Bari 14; Alta Futsal 13;  Eraclio 12; Futsal Terlizzi e Azetium Rutigliano 10;
Poggiorsini, MB Futsal Giovinazzo e Nox Molfetta 9;
Cus Foggia e Soccer Altamura 8;
Nettuno Bisceglie, Byre Ruvo, Vigor Barletta 6
Audax Rutigliano 1.

PROSSIMO TURNO
CUS FOGGIA – ALTA FUTSAL
sabato 16 novembre ore 15:30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tenta il suicidio, sospeso nel vuoto tra il balcone e l'asfalto perde i sensi: figlio, vicino, carabinieri e 115 gli salvano la vita

  • Attimi di tensione al Grandapulia, migranti minacciano di "bloccare il Natale": cariche della polizia e lanci di pietre

  • Inseguimento da film nel Foggiano: fuga a folle velocità tra la nebbia per 40 km, volanti speronate e sul finale lo schianto

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Aggredita dai vicini per una colonia felina, finisce in ospedale volontaria animalista: "Colpita in faccia con un portachiavi appuntito"

  • Assalto armato a un portavalori: paura e fuga, ritrovata la Jeep dei banditi e una targa clonata intestata a un'auto del Foggiano

Torna su
FoggiaToday è in caricamento