rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Orta Nova

Kick Boxing, gli ortesi Grillo e Cifaldi ai campionati mondiali in Spagna

Soddisfazione per il Team Iurizzi

Saranno gli ortesi Gianluca Cifaldi e Annagrazia Grillo a difendere l'Italia nel prossimo mese di novembre in Spagna al campionato mondiale di Kick Boxing. Gli atleti ortesi, preparati dall'ASD Hobby Sport della famiglia Iurizzi, si sono infatti confermati campioni italiani WTKA lo scorso 24 Maggio a Napoli nelle categorie -84 Kg. e -70 Kg. femminile. A ribadire il successo della società ortese anche il secondo posto di Francesco Maffione nella categoria -63Kg.

Il successo di Napoli, una conferma dopo il trionfo del 2014, ha qualificato così Cifaldi e Grillo a rappresentare la nazionale, nella spedizione azzurra a Benidorm in Spagna dal 4 al 8 novembre prossimi.

Grande soddisfazione per i maestri Clemente, Nicola e Fabio Iurizzi, che hanno guidato i loro atleti nelle varie tappe del campionato italiano WTKA in cui diversi atleti sono andati a podio come Piergianni Francesco, Di Pietro Vincenzo, Berardi Nicola, Tarantino Luigi, Traisci Leonardo, Bove Marco, Scommegna Alessandro, Miele Luigi , Cirillo Angelo, Cifaldi Pierluigi, Nigro Biagio, Ferrante Giuseppe, Fazi Ciro, Monterisi Francesco, Maffulli Antonio e Di Vito Pasquale, protagonisti nelle altre tappe a Barletta, Roma e Napoli.

Insomma ancora una grande soddisfazione per il Team Iurizzi dopo i tanti risultati ottenuti in altri tornei disputati in giro per l'Italia, con la soddisfazione di poter ammirare i propri atleti impegnati a difendere i colori azzurri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kick Boxing, gli ortesi Grillo e Cifaldi ai campionati mondiali in Spagna

FoggiaToday è in caricamento