USD San Severo, Gigi Marino: "Grande vittoria a Gallipoli, ora sfruttiamo il fattore casalingo"

Il direttore sportivo Gigi Marino e il patron Paolo Dell'Erba si complimentano con mister e giocatori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Grazie ragazzi, grazie mister. Siamo in ridosso della zona play-off: un risultato straordinario". Così Gigi Marino, direttore sportivo dell'Usd San Severo Calcio al termine della partita che la compagine giallogranata ha vinto per 2-1 in casa del Gallipoli. "Abbiamo creato un mare di occasioni. Ci è mancato un po' il killer istinct, altrimenti il punteggio sarebbe stato più ampio. Ma va bene così, abbiamo vinto su un campo ostico. Grazie a Favetta e Florio per i loro gol pesanti. Grazie a tutti per la prova di maturità e, in particolare, a mister De Felice, per aver messo in campo la formazione migliore nonostante gli infortuni", afferma il direttore sportivo. Sulla stessa lunghezza d'onda il patron Paolo Dell'Erba: "Vittoria sofferta, raggiunta con umiltà e determinazione. Siamo orgogliosi di quello che la squadra sta facendo".

Come sempre Marino, pensa già al futuro: "Ora dobbiamo sfruttare al meglio i due turni casalinghi (Turris e Nardò). È indispensabile trovare un equilibrio: non dobbiamo sottovalutare gli avversari, né farci prendere dall'euforia. Abbiamo bisogno di un equilibrio interiore che ci garantisca continuità nei risultati. Dobbiamo giocare ogni partita, da qui alla fine del campionato, con la stessa rabbia agonistica. Guai a distrarsi, la meta è ancora lontana".

Torna su
FoggiaToday è in caricamento