Calcio a 5, la Futsal Donia orgoglio di Manfredonia: è sua la Coppa Puglia

Il sindaco Riccardi, a nome dell’Amministrazione comunale, si complimenta con la Futsal Donia per la conquista della Coppa Puglia

I festeggiamenti


Al PalaPoli di Molfetta la Futsal Donia conquista la Coppa Puglia di calcio a 5 battendo ai supplementari la temibilissima Audace Monopoli per 5 a 3, in una finale al cardiopalma. Per questo motivo l’amministrazione comunale, si complimenta “con tutti i protagonisti di questa storica impresa, che hanno dato vita ad un match dall’alto tasso tecnico ed emozionale e che con sacrificio e spirito di abnegazione, stanno portando avanti un progetto importante “

“Un plauso va anche a tutti quei che si sono stretti e si stringeranno intorno alla squadra” ha detto Angelo Riccardi. “Mi preme ricordare come la Futsal Donia, iscritta al campionato di serie C2, ha raggiunto questo , dopo aver sbaragliato una prestigiosa concorrenza in un percorso straordinario” ha aggiunto il sindaco. I biancocelesti hanno così portato a casa l’ambita Coppa, dopo aver innalzato il nome di Manfredonia e di tutto lo sport sipontino.

  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Da "nonostante sia di Foggia" a 'Zoo pieno di terroni": aperto procedimento contro Feltri dopo l'esposto dei colleghi

  • Nocerina-Foggia, scontri tra ultras fuori dallo stadio nel prepartita: feriti due tifosi foggiani

Torna su
FoggiaToday è in caricamento