rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Manfredonia

Calcio a 5, la Futsal Donia orgoglio di Manfredonia: è sua la Coppa Puglia

Il sindaco Riccardi, a nome dell’Amministrazione comunale, si complimenta con la Futsal Donia per la conquista della Coppa Puglia


Al PalaPoli di Molfetta la Futsal Donia conquista la Coppa Puglia di calcio a 5 battendo ai supplementari la temibilissima Audace Monopoli per 5 a 3, in una finale al cardiopalma. Per questo motivo l’amministrazione comunale, si complimenta “con tutti i protagonisti di questa storica impresa, che hanno dato vita ad un match dall’alto tasso tecnico ed emozionale e che con sacrificio e spirito di abnegazione, stanno portando avanti un progetto importante “

“Un plauso va anche a tutti quei che si sono stretti e si stringeranno intorno alla squadra” ha detto Angelo Riccardi. “Mi preme ricordare come la Futsal Donia, iscritta al campionato di serie C2, ha raggiunto questo , dopo aver sbaragliato una prestigiosa concorrenza in un percorso straordinario” ha aggiunto il sindaco. I biancocelesti hanno così portato a casa l’ambita Coppa, dopo aver innalzato il nome di Manfredonia e di tutto lo sport sipontino.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, la Futsal Donia orgoglio di Manfredonia: è sua la Coppa Puglia

FoggiaToday è in caricamento