rotate-mobile
Sport

Mongelli premia la Fuente Foggia, neo promossa in A2

Squadra, staff tecnico e società sono stati ricevuti dal primo cittadino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

focus foggia-2Foggia deve essere riconoscente per aver raggiunto un traguardo così importante e che mi auguro possa essere un nuovo punto di partenza per altri successi sportivi”.

Il sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, ha voluto ringraziare squadra, staff tecnico e dirigenti della Fuente Foggia per aver dato lustro alla città di Foggia con il raggiungimento della serie A2 di calcio a 5, ottenuta anche con tre giornate d’anticipo. Il primo cittadino ha accolto il team foggiano sottolineando come sia il gruppo ad aver vinto e permesso questa scalata così importante con promozioni quasi consecutive dalle C alla serie A.

Sono sicuro che l’Amministrazione comunale, nonostante la difficile situazione finanziaria, saprà sostenere il vostro impegno anche con la disponibilità di strutture più idonee alle esigenze sportive di una squadra che deve militare il prossimo anno in serie A”, ha concluso il sindaco Mongelli che ha consegnato il simbolo della città di Foggia al presidente dell’A.S.D. Fuente Foggia Giuseppe Tiso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mongelli premia la Fuente Foggia, neo promossa in A2

FoggiaToday è in caricamento