rotate-mobile
Sport

Foggia è pronta per urlare ‘Serie B’

1200 tifosi a Fondi, in migliaia dislocati tra le piazze dei maxischermo o davanti alla tv per le dirette di Sportube e Telenorba

I foggiani non stanno più nella pelle. Alle 14.30 i rossoneri di Stroppa cercheranno quel punto che vorrà dire serie B. A sostenerli 1200 tifosi che dagli spalti del ‘Parapito’ di Fondi inciteranno la compagine di Fares e Sannella, fino al novantesi. In città, non si fa che parlar d’altro: ci sono addobbi praticamente dappertutto, lo scenario è magico. In migliaia sono pronti a riversarsi in strada al triplice fischio finale.

VIDEO | SI RESPIRA ARIA DI B

Tantissimi anticiperanno i tempi per guardare la gara ai maxischermo allestiti tra via Lanza, piazza Cavour e davanti al Teatro Giordano. Altri sceglieranno Sportube e la telecronaca di Antonio Di Donna, altri ancora opteranno per la diretta di Telenorba. In caso di promozione nella serie cadetta, il pullman dei giocatori farà subito rientro a Foggia.

ECCO DOV'E' IL FOGGIANO

Dopo la passerella sul palco allestito davanti al pronao della villa comunale, Agnelli e compagni sfileranno per il centro a bordo del pullman scoperto, da piazza Cavour a via Lanza. La festa è qui, Foggia è pronta per urlare serie ‘B’.

IL RED HORSE DIVENTA ROSSONERO

LA CURVA NORD INVADE PIAZZA BATTISTI

SAINZ MAZA IN RETE, LA PIAZZA 'SCOPPIA'

ASPETTANDO LA B, C'E' UN SOLO CORO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia è pronta per urlare ‘Serie B’

FoggiaToday è in caricamento