rotate-mobile
Sport

Foggia vince anche la Supercoppa, Miglio: “Vittorie che gioveranno sullo sport di Capitanata”

Il plauso del presidente della Provincia alla corazzata rossonera per il secondo trionfo stagionale: "Vincere aiuta a vincere, dopo tanti anni è arrivato il momento del riscatto"

Con il successo per 4 a 2 sul Venezia, allo stadio “Pier Luigi Penzo”, il Foggia si è aggiudicato la Supercoppa di Lega Pro a coronamento di una stagione esaltante, dopo la promozione in serie B ecco che arriva anche la conquista dell’ambito trofeo. 

Così il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, esprime la propria soddisfazione per la vittoria della Supercoppa di Lega Pro: “Dopo il successo nel campionato, in maniera trionfale e a suon di record, arriva anche la vittoria della Supercoppa di Lega Pro, la prima ottenuta dai rossoneri nella loro gloriosa storia. Devo esprimere le più sentite congratulazioni al Presidente, Lucio Fares, e all’intera società dei fratelli Sannella, protagonisti di una stagione memorabile. Un risultato dovuto anche al merito dello staff tecnico, dell’allenatore Giovanni Stroppa e di tutta la squadra che ha dimostrato, senza ombra di dubbio, di essere la più forte fra le compagini dei tre gironi della Lega Pro”.

IL FOGGIA ESPUGNA IL ‘PENZO’: LE PAGELLE

Conclude il presidente della Provincia: “La conquista della promozione nella cadetteria e della Supercoppa, gioverà in maniera positiva sull’intero movimento sportivo di Capitanata. Vincere aiuta a vincere, sono convinto che i satanelli continueranno a mietere successi anche in futuro, dopo tanti anni è arrivato il momento del riscatto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia vince anche la Supercoppa, Miglio: “Vittorie che gioveranno sullo sport di Capitanata”

FoggiaToday è in caricamento