rotate-mobile
Sport

Foggia: contro il Taranto la prova del nove. Dionigi sfida Zdenek Zeman

Un derby che vale il quarto posto in classifica. Alle 20.45 la gara verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1. Entrambi i tecnici vogliono far felici i propri tifosi

Si gioca questa sera alle 20.45 il posticipo di lusso del girone B del campionato di Lega Pro Taranto-Foggia. La gara verrà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1.

L'incontro di questa sera vale il quarto posto in classifica. In uno Iacovone quasi gremito il Taranto di Ciotola ospita il Foggia di Marco Sau. Dionigi vs Zeman in un derby dal fascino incontrastato che entrambe le sqaudre vogliono portare a casa per la gioia dei rispettivi tifosi. La freschezza di Dionigi contro la saggezza di Zeman. L'esperienza del Taranto contro la spregiudicatezza del Foggia. Tutto in novanta minuti.

Il tecnico boemo dovrà fare a meno degli indisponibili Romagnoli, Agodirin, Basta e Tomi. A tenere in apprensione l'ex attaccante torinese ci pensa Cutrupi; al suo posto scalpita Cotroneo. Davide Dionigi non vuole perdere terreno dalle prime della classe; Zdenek Zeman sottolinea l'importanza della prestazione piuttosto che del risultato.

Da non perdere....

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia: contro il Taranto la prova del nove. Dionigi sfida Zdenek Zeman

FoggiaToday è in caricamento