rotate-mobile
Sport

Anche Malagò celebra il Foggia in B: "Un punto di partenza per una città dalla forte vocazione sportiva"

Il presidente del Coni si congratula con la società rossonera per il suo ritorno nella serie cadetta, "meritato coronamento di una stagione strepitosa"

Anche Giovanni Malagò plaude al ritorno in serie B del Foggia. Il presidente del Coni ha inviato un messaggio di complimenti alla società rossonera per la "promozione dopo 19 lunghi anni di attesa, meritato coronamento di una stagione strepitosa che ha permesso al club di tornare a recitare un ruolo da protagonista nel firmamento del calcio". 

Scatta la 'Papu Dance'

"L'importante traguardo raggiunto - conclude Malagò - omaggia il blasone e la tradizione di una realtà che ha scritto pagine importanti del movimento, premiando la lungimirante politica della società presieduta da Lucio Fares, le capacità della squada e la sapiente gestione tecnica, affidata a un talentuoso ex calciatore come Giovanni Stroppa. Sono sicuro che il ritorno in B rappresenti un nuovo punto di partenza per un futuro all'altezza di una città dalla forte vocazione sportiva". 

Quello di Malagò è solo l'ultimo messaggio, in ordine di tempo, e si aggiunge a quelli di Angelo Bertuolo, giocatore del Foggia negli anni '60 e tra i protagonisti della prima storica promozione in Serie A, e a quelli della Fiorentina, attraverso le parole del direttore generale Pantaleo Corvino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Malagò celebra il Foggia in B: "Un punto di partenza per una città dalla forte vocazione sportiva"

FoggiaToday è in caricamento