rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Foggia-Lumezzane si disputerà a Lecce

I tagliandi del settore, in vendita al costo di Euro 10,00 (più diritti di prevendita), potranno essere reperiti entro le ore 19.00 di sabato 21 aprile presso tutti i punti vendita Booking Show di Foggia e provincia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Pochi minuti fa la Lega Pro ha ratificato che sarà lo Stadio "Via del Mare" di Lecce ad ospitare il match Foggia-Lumezzane, in programma domenica 22 aprile (ore 15.00) e valido per la 32° giornata del campionato nazionale di 1^ Divisione.


Per l´occasione, i tifosi abbonati all´U.S. Foggia potranno accedere liberamente (mostrando la propria tessera stagionale ed un documento di riconoscimento) presso l´unico settore aperto dell´impianto sportivo comunale leccese, ossia la Tribuna Centrale Lato Nord.


I tagliandi del settore, in vendita al costo di Euro 10,00 (più diritti di prevendita), potranno essere reperiti entro le ore 19.00 di sabato 21 aprile presso tutti i punti vendita Booking Show di Foggia e provincia e presso la "Clinica dell´Accendino" (Via Imperatore Adriano 31), unico rivenditore autorizzato su Lecce.

Fonte: U.S. Foggia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia-Lumezzane si disputerà a Lecce

FoggiaToday è in caricamento