rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Per l'U.s.Foggia quattro partite per decidere da che parte stare

Allo Zaccheria arriveranno il Lanciano, il Barletta e la Juve Stabia. Nel mezzo anche la trasferta di Foligno. I rossoneri sospesi tra il sogno play off e l'incubo play out

Per il Foggia è arrivato il momento di decidere da che parte stare. A Zeman le vie di mezzo non piacciono, per cui aspettiamoci di tutto. In paradiso oppure giù nei bassifondi. Questione di settimane.

Il prossimo mese sarà cruciale per il destino della compagine rossonera. Tre partite su quattro da giocare in casa, intervallate dalla trasferta non irresistibile di Foligno. Allo Zaccheria arriveranno il Lanciano, il Barletta e la Juve Stabia. Compagini ostiche che però fuori casa non hanno un buon ruolino di marcia e per giunta non hanno mai brillato.

Alle avversarie fa gola il fatto che il Foggia sia una squadra giovane e inesperta. Molte ne hanno già approfittato. Altre invece hanno dovuto soccombere alla freschezza dei pimpanti rossoneri e alla brillantezza, oltre che alla spregiudicatezza, del gioco targato Zdenek Zeman.

Domenica arriva il Lanciano, per una sfida che oggi ha il sapore dei play off, ma che per i satanelli potrebbe rivelarsi una spada di Damocle.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per l'U.s.Foggia quattro partite per decidere da che parte stare

FoggiaToday è in caricamento