rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Foggia sente profumo di ‘B’, Miglio suona la carica: “Siamo tutti in finale”

Francesco Miglio suona la carica in vista della finale playoff contro il Pisa di Rino Gattuso. “Ci resta solo l’ultimo ostacolo, superarlo tutti insieme ci renderà più forti”

“Adesso il sogno si avvicina, aver raggiunto la qualificazione alla doppia finale con il Pisa, con un  percorso netto nei playoff, tre vittorie in tre partite, rappresenta un passo importante verso quella promozione alla serie superiore che la Capitanata sportiva attende, ormai, da tantissimi anni”. Il presidente della Provincia di Foggia esprime così la propria soddisfazione per l’obiettivo raggiunto dal Foggia.

Prosegue Francesco Miglio: "Siamo tutti in finale, sinceri complimenti ai rossoneri che hanno ottenuto con pieno merito il prestigioso traguardo. Sono convinto che De Zerbi e l’intera squadra sapranno regalarci altre belle emozioni nel doppio confronto con i toscani. Ci resta solo l’ultimo ostacolo, superarlo tutti insieme ci renderà più forti. Le imprese calcistiche dei satanelli sono l’autentico esempio che con la volontà ed il sacrificio si possono raggiungere risultati importanti. Si concretizza, sempre di pù, la possibilità di accedere alla serie B”.

Tutti pazzi per il Foggia: uno scatto per la 'B'

Emozioni allo Zac, Lecce ko e Foggia in finale: il film fotografico di Roberto D'Agostino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Foggia sente profumo di ‘B’, Miglio suona la carica: “Siamo tutti in finale”

FoggiaToday è in caricamento