rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Ospedale - Parco San Felice

Alla "Taralli" di Foggia le fasi regionali dei Campionati italiani della Federazione Pugilistica Italia

Appuntamento con le semifinali e finali sabato 12 e domenica 13 ottobre nella palestra di Via Baffi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si svolgeranno a Foggia le fasi regionali dei Campionati italiani delle categorie giovanili della Federazione Pugilistica Italiana. Oltre 70 atleti delle categoria Scoolboys (13-14 anni) Junior (15-16 anni) e Youth (17-18 anni) si contenderanno l’accesso alle fasi nazionali che si disputeranno nel prossimo mese di novembre.

Dopo il recente titolo mondiale di una atleta giovanile, Irma Testa, conquistato in Bulgaria, la Federazione Pugilistica Italiana continua ad investire nel settore giovanile che in Puglia vede punte di eccellenza testimoniate dalla vittoria di due atleti foggiani tesserati per la “Taralli” di Foggia alla Coppa Italia giovanile svoltasi a Livorno la settimana scorsa dove Angelo Rendine e Alessio Fredella hanno sbaragliato il campo degli avversari portando la Puglia ad aggiudicarsi il trofeo nazionale.

L’organizzazione del Campionato regionale è stata affidata alla Taralli di Foggia e si svolgerà con semifinali e finali nei pomeriggi di sabato 12 e domenica 13 ottobre presso l’omonima palestra di Via Baffi. I combattimenti avranno inizio alle ore 17.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla "Taralli" di Foggia le fasi regionali dei Campionati italiani della Federazione Pugilistica Italia

FoggiaToday è in caricamento