Sorpresa dei giocatori del Foggia per Nico, ma dal reparto di onco-ematologia è lui a suonare la carica: "Siate feroci!"

I rossoneri hanno sorpreso nuovamente NicoForza raggiungendolo, nel pomeriggio di ieri, nel reparto di onco-ematologia pediatrica di San Giovanni Rotondo dove è ricoverato dallo scorso luglio per combattere una malattia del sangue

Alcuni scatti di ieri

Ed ecco un'altra 'puntata' di un'amicizia speciale: quella stretta tra il giovanissimo youtuber NicoForza e i giocatori del Foggia Calcio.

Tra videochiamate, striscioni (portafortuna) in curva allo 'Zaccheria' e visite inaspettate, i rossoneri hanno sorpreso nuovamente NicoForza raggiungendolo, nel pomeriggio di ieri, nel reparto di onco-ematologia pediatrica di San Giovanni Rotondo dove è ricoverato dallo scorso luglio per combattere una malattia del sangue.

L'episodio sarà presto oggetto di un video per il canale del giovane youtuber. Se i rossoneri sono andati da NicoForza per dargli una iniezione di forza, coraggio e fiducia, è stato il giovane tifoso a caricare la squadra: "Siate feroci", ha detto il giovane tifoso, "C'è sempre qualcuno o qualcosa che è più forte di noi e non ci dobbiamo mai abbattere". 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

  • Foggia nella morsa di ragazzi violenti. 50enne aggredito scrive al Prefetto: "Stiamo crescendo dei tifosi della malavita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento