rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Foggia Calcio, ufficiale il rinnovo di Marco Zambelli

Il difensore vestirà la maglia rossonera fino al 2020. E' stato tra i protagonisti dello splendido girone di ritorno della scorsa stagione

Era stato tra i giocatori più positivi della seconda parte della scorsa stagione. “Ho firmato fino a giugno - aveva detto l’8 gennaio 2018, nel giorno della sua ufficializzazione in rossonero - perché voglio dimostrare che non sono il giocatore che viene a prendersi un contratto di fine carriera e voglio guadagnarmi sul campo la riconferma”.

Ebbene Marco Zambelli ha mantenuto l’impegno ed il Direttore Sportivo rossonero Luca Nember, non ha avuto esitazioni facendogli firmare un contratto biennale che lo legherà al Foggia fino al 30 giugno 2020. Bresciano di Gavardo, classe ‘85, Zambelli, 61 presenze in A e 257 in B, è stato tra i protagonisti dello splendido girone di ritorno della scorsa stagione. 13 gare impreziosite da una splendida marcatura a Cremona – cross di Nicastro e botta al volo all’incrocio dei pali – gli hanno fatto guadagnare la stima di tutto l’ambiente rossonero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia Calcio, ufficiale il rinnovo di Marco Zambelli

FoggiaToday è in caricamento