Foggia Calcio ad un passo dalla 'salvezza', continuano le donazioni. Landella: "Forse ci siamo, serve ultimo sforzo"
Domani il gong. Al momento la cifra raccolta si aggirerebbe attorno al milione di euro. Somma che fa dire a Landella in queste ore: “Stiamo lavorando alacremente, serve un ultimo sforzo”
Vivere o morire. Il Foggia Calcio è al rush finale. Domani è il termine ultimo per completare l’iscrizione al campionato di serie C. Servono due milioni di euro. Parecchi, dopo il disimpegno dei Sannella. 500 sono in cassa. Altri 2-300mila euro dovrebbero metterli i patron in uscita. Ma non bastano, ovviamente. Le sorti della squadra rossonera sono tutte nelle mani del sindaco Landella, degli imprenditori e dei privati cittadini, a quali il sindaco si è rivolto per promuovere una colletta generale. Al momento la cifra raccolta si aggirerebbe attorno al milione di euro. Somma che fa dire a Landella in queste ore: “Stiamo lavorando alacremente, serve un ultimo sforzo”. Il lavoro di mediazione e persuasione, dunque, continua. La fiducia, rispetto alle scorse ore, è ovviamente in salita.
In Evidenza
-
Le cartellate o crustele, col vin cotto o con il miele: che buono il dolce pugliese natalizio per eccellenza
-
Il fascino della chiesa Santa Maria dei Teutoni, dove si troverebbero i resti di Papa Callisto II
-
Il Bosco Paduli, l'incantevole riserva naturale dei Monti Dauni tra alberi secolari e diverse specie animali
-
L'abbazia di Sant'Agata Martire, un tempo snodo strategico per gli affari di mercanti e faccendieri diretti alle Tremiti