Mini abbonamenti per il girone di ritorno e sconti per il 'Black Friday': l'iniziativa del Foggia calcio per "amarsi ancora"

L'iniziativa della società rossonera: oltre ai mini abbonamenti (sette gare) sono previsti ulteriori sconti sottoscrivendo la tessera tra venerdì 29 novembre e lunedì 2 dicembre

Amarsi ancora, anche e soprattutto nel girone di ritorno. Al via la campagna dei “mini” abbonamenti per la seconda parte di stagione dei satanelli: sette gare per contribuire alle vittorie di Gentile e compagni. Sette gare per compiere, tutti insieme, l’impresa.

Ma c’è un motivo in più per sottoscrivere l’abbonamento per il girone di ritorno (dal quale è esclusa la giornata Pro Foggia).

In occasione del Black Friday, infatti, la Società ha pensato a dei prezzi esclusivi: dalle ore 00.01 di venerdì 29 Novembre alle ore 23.59 di lunedì 2 Dicembre sarà possibile usufruire di un ulteriore sconto sul prezzo finale della tessera. Un’occasione unica per garantire, low cost, il massimo sostegno.

Il “mini” abbonamento potrà essere acquistato online sul sito vivaticket.com e presso il botteghino dello stadio Zaccheria nei seguenti giorni e orari:

Venerdì  10:30-13:00 / 17:00-19:00
Sabato  10:30-13:00 / 17:00-19:00
Lunedì  10:30-13:00 / 17:00-19:00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attimi di tensione al Grandapulia, migranti minacciano di "bloccare il Natale": cariche della polizia e lanci di pietre

  • Inseguimento da film nel Foggiano: fuga a folle velocità tra la nebbia per 40 km, volanti speronate e sul finale lo schianto

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Incidente stradale sulla Statale 89: auto perde il controllo e finisce contro un muro, a bordo tre persone

  • Assalto armato a un portavalori: paura e fuga, ritrovata la Jeep dei banditi e una targa clonata intestata a un'auto del Foggiano

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento