L'Under 20 pesca in casa Foggia: Gori e Ranieri convocati in Nazionale

Dal 15 al 20 novembre i due calciatori saranno impegnati nel Torneo 8 Nazioni con la selezione diretta da mister Nicolato, dove gli azzurrini affronteranno la Germania e l'Olanda

Gori e Ranieri

Per qualche giorno smetteranno la maglia rossonera per indossare quella azzurra. Gabriele Gori e Luca Ranieri sono stati convocati da mister Nicolato nella Nazionale Under 20 impegnata nel Torneo 8 Nazioni.

Gli azzurri saranno in campo il 15 novembre a Sassuolo contro la Germania, e il 20 novembre a Katwijk AAn Zee contro i pari età dell'Olanda.

Per i due calciatori foggiani, entrambi cresciuti nella Fiorentina, si tratta della seconda convocazione in Under 20, dopo quella ricevuta in estate in vista della sfida col San Marino. In quella occasione l'attaccante rossonero mise a segno anche il primo gol su rigore e fornì a Valeau l'assist per il quarto gol. I due giovani calciatori saranno a disposizione del ct a partire da domenica sera, quando raggiungeranno il ritiro di Correggio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Rissa di Ferragosto in pieno centro: scoppia lite tra due uomini, uno si scaglia contro gli agenti. Arrestato

  • Grave incidente stradale tra Trinitapoli e Cerignola, scontro tra due auto: un morto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento