rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

La pioggia non dà tregua. Il Foggia lascia in anticipo il ritiro di Rivisondoli

La decisione è stata ufficializzata ieri in serata. Il maltempo ha compromesso lo stato del campo sportivo complicando il programma che aveva predisposto il tecnico De Zerbi. Mercato: si avvicina Empereur

Il Foggia saluta in anticipo Rivisondoli. Nessun problema organizzativo, le cause vengono dal cielo. La pioggia dei giorni scorsi e quella annunciata nei prossimi, hanno determinato la decisione della società. 

La pioggia ha infatti reso quasi impraticabile il terreno di gioco messo a disposizione della squadra, come già era evidente sabato nel corso dell'amichevole con la Virtus Pescara. 

La società ha ringraziato la cittadinanza e il sindaco di Rivisondoli, oltre alla direzione e al personale dell'Hotel Victoria che ha ospitato la squadra in questi dieci giorni. La squadra rientrerà oggi a Foggia dove proseguirà gli ultimi giorni di ritiro. Da definire l'eventuale seconda amichevole, inizialmente programmata per mercoledì a Rivisondoli. 

CALCIOMERCATO FOGGIA: GLI ACQUISTI

ARRIVA EMPEREUR - Sembra essere sempre più vicino a tingersi di rossonero il futuro di Alan Empereur. Il difensore brasiliano di proprietà della Salernitana, sembra essersi convinto a scendere di una categoria, allettato dal progetto rossonero e dall'ingaggio propostogli. Saranno decisive le prossime ore, visto che il Leganes, squadra neopromossa nella Liga Spagnola, non ha ancora abbandonato l'idea di ingaggiare il difensore. E' saltata invece la trattativa per Zito, esterno sinistro sempre della Salernitana, il quale ha rifiutato l'offerta del Foggia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pioggia non dà tregua. Il Foggia lascia in anticipo il ritiro di Rivisondoli

FoggiaToday è in caricamento